È stato un incredibile anno per la scienza e in particolare per tutti gli ambiti legati all’astronomia. Le nuove scoperte e i nuovi traguardi raggiunti hanno fatto riscoprire la passione per lo spazio anche alla moda. Ed ecco allora che la nuova tendenza Galaxy Hair ha preso sempre più piede, facendo stragi di cuori sia tra gli uomini che le donne, adattandosi perfettamente ad entrambi.

Ma cosa si intende esattamente con Galaxy Hair?

Con Galaxy Hair si intende un particolare tipo di colorazione che può essere adatta sia a capelli lunghi che a tagli corti; realizzata con la tecnica preferita, senza nessun limite alla fantasia, la Galaxy Hair si differenzia per le nuances usate: un sapiente mix che ricorda le costellazioni e le galassie utilizzando sfumature viola, blu, magenta e verde acqua. Con separazioni nette o sfumature più dolci, l’utilizzo di queste combinazioni di tonalità fredde da vita a colorazioni uniche, dal forte carattere ma molto personalizzabili in base al proprio gusto e al proprio stile. L’effetto può essere infatti applicato in modo uniforme a tutta la chioma o creato separando le nuances in diverse ciocche. È possibile utilizzare i colori in modo molto carico o utilizzare tinte più delicate. È possibile utilizzare solo uno due colori in tutte le loro sfumature o utilizzare la gamma completa dei colori “spaziali”.

Insomma un vero tripudio di fantasie ma che ricordano tutte la bellezza e la magia dello spazio infinito! Potete scoprire l’intera gamma di possibilità seguendo hashtag come #galaxyhair o #cosmichair.

Galaxy Hair: tagli, nuances e tecniche diverse ma tutti celebrano la bellezza e la magia dello spazio infinito.
Galaxy Hair: tagli, nuances e tecniche diverse ma tutti celebrano la bellezza e la magia dello spazio infinito.

Come è possibile realizzare i Galaxy Hair?

Questo tipo di colorazione nasconde un grande lavoro tecnico: è infatti molto facile passare dallo splendido effetto spaziale all’accozzaglia di colori. Inoltre anche il capello è sottoposto a un carico di colore per cui devono essere utilizzati colorazioni di prima qualità per non danneggiare la sua salute. Pertanto è consigliabile rivolgersi ad un professionista del colore per riuscire a realizzare effettivamente ciò che sogniamo salvaguardando anche la bellezza dei capelli. Inoltre, per il mantenimento a casa, per conservare al meglio la brillantezza dei colori, è consigliabile utilizzare prodotti appositi, come ad esempio lo Shampoo 14 Colored Hair ed il Conditioner 14 Colored Hair che garantiscono protezione contro il danneggiamento della struttura del capello e protezione contro la perdita del colore.

Hai dubbi o stai già pensando al tuo nuovo look Galaxy hair? Contattaci e saremo felici di consigliarti al meglio!